Ascoli-Cesena senza gol

Finisce 0-0 il recupero della 2ª giornata rinviato per il terremoto

1475005796856_ascoli cesena2.jpgASCOLI PICENO, 27 SET - Finisce 0-0 fra Ascoli e Cesena che si sono affrontate allo stadio Del Duca per il recupero della partita della seconda giornata del campionato di serie B rinviata per il terremoto del 24 agosto scorso che ha colpito il Piceno. Risultato sostanzialmente giusto al termine di un match che ha regalato Un'emozione importante nel primo tempo quando il cesenate Djuric al 32' ha colpito una traversa. Pericoloso l'Ascoli nella ripresa con un tiro di Orsolini al 22' e un altro di Gatto al 24', il primo parato dal portiere avversario Agazzi, il secondo finito di poco alto.

Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, con le due avversarie attente più a non scoprirsi. La squadra di Drago sale a 6 punti, uno in più per la formazione di Aglietti.

Alla mezz'ora romagnoli pericolosi con un sinistro di Djuric dal limite, a negargli la gioia del gol è la traversa. Le eccessive proteste procurano un rosso al tecnico dell'Ascoli Aglietti. Prima dell'intervallo, ancora Cesena in evidenza con Lanni che anticipa Djuric, poi Filippini non ne approfitta.

Ritmi meno vivaci dopo l'intervallo. In apertura di ripresa subito Ascoli aggressivo: c'è lavoro per Agazzi, che sventa di piede la minaccia portata da Gatto. L'attaccante ci prova poi di sinistro, ma la palla sorvola la traversa. Nel finale emerge la stanchezza, le due squadre sembrano non avere la forza per lo sforzo decisivo. Il risultato non si sblocca, è 0-0.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.09.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]